NEXT CLUB - Unconventional Fitness

Una realtà dove l'allenamento riscopre la sua essenza

Energia, divertimento ed efficacia al centro di ogni proposta.
Un luogo interamente dedicato al functional training ed all'allenamento a corpo libero.
Due sale per attività di fitness musicale e spinning,
un'area miniclass per il massimo del coinvolgimento unito alla concretezza di una supervisione mirata e
uno spazio completamente composto da attrezzi e percorsi specifici per il tuo allenamento funzionale di alta qualità con la migliore attrezzatura presente sul mercato, da solo o con il supporto di un nostro personal trainer.

News

Hiit che cos'è, come si fa e quali i benefici

COS'È
Acronimo di High Intensity Interval Training è letteralmente traducibile come "allenamento intervallato alta intensità” e si basa sulla coniugazione di due principi fondamentali:

Da lunedì 31 agosto riparte la nuova stagione con orario pieno 7 giorni su 7 e con il nuovo planning! Ecco le principali novità:
- Ginnastica Dolce anche lunedì alle 10:00
- Nuovissima lezione di Power Yoga lunedì alle 20:00

Per praticare la Pole Dance a Torino non c’è bisogno di andare troppo lontano. Infatti tra le palestre di Rivoli e dintorni puoi trovare NextClub dove sono attivi corsi in diverse fasce orarie.

Curiosando sulla pagina Facebook dell' Accademia Italiana Forza (AIF) prendiamo spunto con un interessante video tutorial sulla tecnica ed esecuzione delle trazioni alla sbarra. Buona visione!

Vediamo con l'aiuto della pagina http://www.my-personaltrainer.it di rispondere ad una delle domande più frequenti che si sentono rivolgere gli operatori del mondo fitness.

Gennaio 2017 | 26/27/28 gennaio, tre giorni di porte aperte a partecipazione gratuita. Partecipa ai corsi fitness che preferisci oppure scopri l'allenamento libero assistito ed entra in un mondo di divertimento ed energia.

Dicembre 2016 | "Fare esercizio fisico": lo sport finisce nella ricetta medica, la Lombardia prepara le palestre della salute.

Dicembre 2016 | Lo stretching è una serie di esercizi molto utile per la prevenzione degli infortuni. Questi movimenti consentono di effettuare un adeguato riscaldamento prima dell’allenamento anche per quanto riguarda i muscoli addominali.

Il nostro staff

  • Eddi Amato

    Personal Trainer
  • Serena Cutuli

    Corsi Fitness
  • Fabio Palombella

    Corsi Fitness
  • Omar Dessì

    Personal Trainer
  • Stefano Magagnotti

    Personal Trainer
  • Francesca Fonsati

    Personal Trainer
  • ORIANA ROSSO

    Corsi Fitness
  • DENIS ROCCELLA

    Personal Trainer e Corsi Fitness
  • DENIS PASTORE

    Spinning
  • VIVIANA UGOLINI

    Corsi Fitness
  • MARCO QUERRO

    Corsi Fitness
  • Giulia Carnevale

    Pole Dance
  • Cathrine Hansen

    Spinning
  • Franco Pivotto

    Spinning
  • Sveva Boscolo

    Corsi Fitness
  • Sara Santa

    Corsi Fitness e Personal Trainer

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