Care Division

Il tuo benessere, il nostro obiettivo più grande

La Care Division nasce all’interno degli spazi della palestra Next Club di Rivoli. Fondata dalla sinergia tra esperti professionisti che operano in diversi settori legati al benessere psicofisico con l’obiettivo comune di fornire una pronta risposta alle esigenze dei clienti della palestra ed a soggetti esterni.

Contattaci per prenotare la tua prima consulenza: 0119581757 - info@nextclub.it

Alberto Fusco - Biologo Nutrizionista

Laureato in Biologia e Biotecnologie Mediche; abilitato alla professione di Biologo. Tesi sperimentale sul diabete di tipo 1, sviluppata presso il laboratorio d’immunopatologia renale delle Molinette di Torino. Spinto da una forte passione per la nutrizione ed un corretto stile di vita, dopo gli studi accademici si dedica al campo della nutrizione. Sempre in costante aggiornamento tecnico-scientifico, ha frequentato corsi di alta formazione post-laurea.

Cosa fa il nutrizionista:

  • esegue consulenze nutrizionali
  • percorsi di rieducazione alimentare personalizzati
  • piani alimentari per persone normopeso, sovrappeso, sportivi e in particolari condizioni fisiologiche (gravidanza, allattamento, adolescenza).

Ho scelto di collaborare con Next club perché ne condivido gli stessi ideali. Infatti come me mettono passione, professionalità ed energia per soddisfare a pieno le diverse esigenze delle persone che la frequentano.

Elia Virga - Osteopata e kinesiologo

Ho scelto di diventare osteopata già dall’età di 7 anni. Ho dedicato la mia vita al benessere delle persone, come diceva Still “Il movimento è vita” per questo ho scelto di diventare un esperto di movimento e subito dopo ho intrapreso il mio percorso in Siotema concludendolo con 110 e lode. Ho scelto di collaborare con Next Club perché è molto più che una palestra. È un luogo di salute, benessere fisico e crescita personale. L’approccio multidisciplinare proposto da Next Club è perfettamente in accordo con i miei valori professionali e morali.

La grande professionalità e autorevolezza di tutto il team di cui faccio parte confermano che questa sia stata la scelta giusta.

Scopri di più su di me visitando il mio sito www.osteopatavirga.it