BLOG

SIAMO TEMPORANEAMENTE CHIUSI

In ottemperanza al DPCM 25 ottobre 2020 la nostra struttura rimarrà chiusa fino al 24 novembre 2020.

Qualche rassicurazione sul tuo abbonamento!

Il mio abbonamento è sospeso o si sta consumando?
Fin da subito abbiamo provveduto alla sospendere dei termini di ogni abbonamento. Ciò significa che, alla riapertura, avrai a disposizione lo stesso numero di giorni di palestra che avevi al 26 di ottobre 2020.

Perché la rateizzazione è attiva?
Per chi ha scelto il pagamento rateizzato, gli addebiti mensili continuano ad essere attivi come da accordi sottoscritti al momento dell’acquisto e, legandoci al quanto detto poco sopra, con il riaccredito dei giorni di chiusura, il totale pagato e la durata effettiva dell’abbonamento saranno come da contratto.

Più nello specifico:

SE HAI UN ABBONAMENTO PALESTRA (NEXT OPEN, NEXT OPEN EXPRESS, NEXT OPER SENIOR O NEXT OPEN EXPRESS SENIOR) DELLA DURATA DI 10 INGRESSI, MENSILE, TRIMESTRALE O ANNUALE:
 Se hai già interamente pagato il tuo abbonamento, al momento della riapertura verranno automaticamente aggiunti tutti i giorni di chiusura.
 Se hai aderito ad una rateizzazione, questa non subirà modifiche e al momento della riapertura verranno automaticamente aggiunti tutti i giorni di chiusura.
SE HAI UN ABBONAMENTO DI POLE DANCE O BOXE (NEXT DIDACTIC):
 Della durata TRIMESTRALE, al momento della riapertura verranno automaticamente aggiunte un numero di lezioni pari alle lezioni perse nel periodo di chiusura
 Della durata STAGIONALE interamente pagato o no, avrai a tua disposizione un buono spesa pari al valore economico delle lezioni perse nel periodo di chiusura. La rateizzazione proseguirà come da accordi sottoscritti al momento dell’acquisto.

Nell’auguri di rivederci presto!
STAFF